Riporta la persona al centro della comunicazione digitale.
Luogo: Spazio Open, Milano
Data e ora: 21 gennaio 2020, ore 19.00
Iscrizioni: bit.ly/digitalcaosmilano
La storia si ripete: arriva una novità che cambia gli strumenti, modifica le piattaforme ed è subito il caos. Tutto ciò che fino a ieri ti garantiva visibilità, pubblico e conversioni, da oggi non funziona più. È il presente al quale ci siamo dovuti abituare: nel digitale tutto cambia, di continuo!
L’era dell’effimero, della privatizzazione, dell’onlife, del “hic et nunc”, dei meme, della personalizzazione e del “tutto e subito”, ci ricorda ogni giorno la velocità e la complessità del sistema digitale nel quale viviamo e comunichiamo.
Partecipa alla presentazione del libro, a Milano (viale Monte Nero, 6) per discutere assieme all’autore e ai contributori sul come affrontare un percorso per ordinare il CAOS digitale, comprenderne i cambiamenti e sviluppare significative strategie comunicative.
Perché partecipare?
Comunicare con efficacia diverrà sempre più complesso senza una capacità di leggere il contesto e senza assumere un punto di vista differente: il digitale è prima di tutto “persone”, poi strumenti e piattaforme.
Brand e marketers vivranno in un ecosistema digitale nel quale avranno l’obbligo di dare ordine al caos al fine di sviluppare significative strategie di comunicazione.
Il libro non propone ricette pronte all’uso o soluzioni miracolose, ma un percorso che ti permetterà di:
(C) comprendere i cambiamenti,
(A) adattare il tuo modo di comunicare,
cogliere le (O) opportunità del digitale
comunicare il (S) significato e i valori del tuo brand.
A chi è rivolto?
Chi può permettersi di non dare ordine all’ondata digitale che il marketing, la comunicazione e le aziende in generale stanno vivendo in questi anni?
L’incontro è dedicato ai professionisti della comunicazione digitale, all’agenzie di comunicazione, agli imprenditori, ai liberi professionisti, agli studenti e a tutti coloro che intendono riflettere sulla cultura digitale come elemento fondante delle strategie comunicative.
Comments